Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 2a Giornata Liga e 3a Giornata Ligue 1

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 2a Giornata Liga e 3a Giornata Ligue 1

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

D
DAZN

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 2a Giornata Liga e 3a Giornata Ligue 1Il weekend di grande calcio su DAZN (clicca qui e attiva il servizio gratis per un mese) comincia oggi, con gli anticipi di Liga, Ligue 1 e l’avvio della Serie BKT, “Il Campionato degli Italiani”, in programma alle 21.00 con l’incontro tra Brescia e Perugia.

La seconda giornata del massimo campionato spagnolo vedrà, tra le altre, Barcellona e Real Madrid impegnate in trasferta contro Valladolid (sabato ore 22.15) e Girona (domenica ore 22.15), mentre l’Atletico Madrid sfiderà il Rayo Vallecano (sabato ore 20.15).

In Ligue 1, i campioni francesi del PSG saranno invece in campo al “Parco dei Principi” sabato alle ore 17.00 contro l’Angers, mentre sabato alle 20.00 il Nizza, in attesa del rientro di Mario Balotelli, ospiterà il Digione, a pieno punteggio dopo le prime due giornate.

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

VENERDI 24 AGOSTO 2018

  • ore 20:15 Liga 2a Giornata: Getafe vs Eibar
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Due delle sorprese dello scorso anno, il solidissimo Getafe contro l'Eibar, con i baschi che hanno perso Inui ma che vogliono continuare a sorprendere con i due esterni Orellana - Pedro Leon.
     
  • ore 20:45 Ligue 1 3a Giornata: Lione vs Strasburgo
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Dopo la vittoria all'esordio contro l'Amiens grazie ad un Depay scatenato, il Lione torna nel suo Stade des Lumières per affrontare il Strasburgo nella terza giornata di campionato. 
     
  • ore 22:15 Liga 2a Giornata: Leganés vs Real Sociedad
    Nella seconda giornata di Liga spagnola, il Leganés ospita all'Estadio Municipal de Butarque la Real Sociedad. Lo scorso campionato, entrambe le formazioni hanno vinto il rispettivo confronto casalingo e quindi la squadra guidata da Mauricio Pellegrino parte favorita in questo match.

SABATO 25 AGOSTO 2018

  • ore 17:00 Ligue 1 3a Giornata: Paris Saint Germain vs Angers
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Giandomenico Mesto
    Al Parco dei Prinicipi il PSG vuole continuare a dimostrare di essere la favorita per la vittoria finale della Ligue 1, di fronte un Angers che cercherà di fermare lo strepitoso attacco parigino e le magie di Neymar.
     
  • ore 18:15 Liga 2a Giornata: Alavés vs Real Betis
    L'Alavés ospita il Betis Siviglia all'Estadio Mendizorrotza in una gara valevole per la seconda giornata della Liga 2018/19. Lo scorso campionato il Betis ha vinto entrambi gli incontri contro l'Alavés mentre nel torneo 2016/17 è stata la formazione attualmente giudata da Abelardo a trovare il doppio successo. Grande equilibrio e spettacolo asscurato in questo match.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 3a Giornata: Tolosa vs Nimes
    Lo scorso anno una salvezza all'ultima partita, nei play out contro l'Ajaccio, quest'anno un esordio difficile con il poker subito dal Monaco. Il Tolosa alla ricerca della permanenza in Ligue 1 ospita il Nimes.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 3a Giornata: Nizza vs Digione
    Telecronaca: Alberto Santi
    Dopo l'esordio amaro in casa con la sconfitta contro il Reims, il Nizza vuole riprendersi il suo stadio, l'Allianz Riviera, cercando la vittoria contro il Digione. Riuscirà la squadra di Vieira a trovare i tre punti? 
     
  • ore 20:00 Ligue 1 3a Giornata: Nantes vs Caen
    Il Nantes è alla ricerca della sua prima vittoria casalinga al Stade de la Beaujoire dopo l'esordio con sconfitta contro il Monaco: nella terza giornata di Ligue 1 arriva il Caen di Mercadal. Chi riuscirà ad ottenere i tre punti?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 3a Giornata: Montpellier vs Saint-Étienne
    Terza giornata di Ligue 1 e ritorno per il Montpellier nel suo Stade de la Mosson, dopo la sconfitta all'esordio contro il Digione. Avversario un Saint-Étienne alla seconda trasferta consecutiva, dopo la prima vittoria tra le mura amiche contro il Guingamp. 
     
  • ore 20:00 Ligue 1 3a Giornata: Amiens vs Reims
    Passerà sicuramente per lo Stade de la Licorne la eventuale salvezza dell'Amiens, alla prima storica stagione in Ligue 1. Di fronte però un Reims che ha iniziato bene questa stagione.
     
  • ore 20:15 Liga 2a Giornata: Atlético Madrid  vs Rayo Vallecano
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Solo sette chilometri separavano il Calderon dal Campo de Futbol de Vallecas. Ora l'Atlético ha una nuova casa, il Wanda Metropolitano, ma non è certo diminuita la rivalità tra colchoneros e Rayo Vallecano, in uno dei derby più sentiti di Madrid. I "bucanieri", tornati in LaLiga, lotteranno per restarci, ma di fronte una squadra carichissima dopo la vittoria della Supercoppa nell'altro derby "gato", quello con il Real.
     
  • ore 22:15 Liga 2a Giornata: Real Valladolid vs Barcellona
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Massimo Donati
    La matricola Valladolid ospita nel suo stadio José Zorrilla il campione uscente Barcellona: riusciranno i "Pucelanos" a strappare punti alla corazzata blaugrana?

DOMENICA 26 AGOSTO 2018

  • ore 15:00 Ligue 1 3a Giornata: Lille vs Guingamp
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Nel maestoso Stade Pierre-Mauroy il Lille ospita il Guingamp nella terza giornata di questa Ligue 1. I locali hanno vinto l'esordio in casa per 3-1 sul Rennes. 
     
  • ore 17:00 Ligue1 3a Giornata: Bordeaux vs Monaco
    Telecronaca: Federico Casotti
    Al Mamut Atlantique il Bordeaux ospita il Monaco, con la squadra del Principato che vuole dimostrare di poter essere la prima rivale del PSG. Per farlo, è necessario passare per un campo difficile come quello dei Girondins. 
     
  • ore 18:15 Liga 2a Giornata: Espanyol vs Valencia
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Un Espanyol alla ricerca di nuovi equilibri dopo l'addio della stella Gerard Moreno ospita il Valencia di Marcelino, con il tecnico asturiano che è riuscito a riportare nella scorsa stagione i "Ches" in Champions League.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 3a Giornata: Marsiglia vs Rennes
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Dopo l'esordio travolgente al Velodrome, un 4-0 netto al Tolosa, il Marsiglia torna nella sua casa per ospitare la sfida contro il Rennes, alla seconda trasferta dopo la sconfitta a Lille.
     
  • ore 22:15 Liga 2a Giornata: Girona vs Real Madrid
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Due squadre che hanno cambiato allenatore, due formazioni con obbiettivi diversi: per Eusebio confermare il bel calcio e i risultati visti lo scorso anno con Machin, per Lopetegui far dimenticare le partenze di Cristiano Ronaldo e Zidane. 
     
  • ore 22:15 Liga 2a Giornata: Siviglia vs Villarreal
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Esordio al Sanchez Pizjuan in questa Liga 2018/19 per il nuovo Siviglia di Machin, di fronte un Villarreal che si è molto rinforzato sul mercato con gli arrivi di Gerard Moreno, Ekambi e Funes Mori.

LUNEDI 27 AGOSTO 2018

  • ore 20:15 Liga 2a Giornata: Levante vs Celta Vigo
    Il Levante è pronto per il proprio debutto casalingo stagionale in Liga all'Estadio Ciutat de València, dove affronterà il Celta Vigo. Levante e Celta si sono incontrati nell'ultima giornata dello scorso campionato al Balaídos di Vigo con i padroni di casa che si sono imposti per 4-2 grazie alle doppiette delle proprie stelle: Maximiliano Gómez e Iago Aspas. Riuscirà il Levante a prendersi la rivincita?   
     
  • ore 22:00 Liga 2a Giornata: Athletic Bilbao vs Huesca
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Il Huesca, alla seconda trasferta delle tre consecutive di inizio campionato, viaggia a "La Catedral" di Bilbao, San Mames, per affrontare il nuov Athletic del Toto Berizzo. Senza Kepa ma con un Muniain finalmente recuperato, i Leoni di Bilbao puntano al ritorno in Europa.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 1a Giornata Liga e 2a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). Prossimamente sarà inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • UEFA Euro 2024 diretta Sky e NOW - Copertura non stop, 51 Match, studi e approfondimenti

    Dal 14 giugno al 14 luglio nella Casa dello Sport di Sky UEFA EURO 2024 Su Sky e in streaming su NOW oltre 200 ore di spettacolo, tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva, anche in 4K COPERTURA NON STOP DAL MATTINO ALLA NOTTE CON 3 STUDI DEDICATI A BERLINO, MILANO E NEGLI STADI PER LE PARTITE DELL’ITALIA CON FEDERICA MASOLIN IN CONDUZIONE IL TESTIMONIAL DELL’EUROPEO DI SKY SPORT SARÀ GIORGIO CHIELLINI NEL TEAM DEI COMMENTATORI ANCHE NUOVI...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Offerta DAZN per i tifosi del Milan per seguire in diretta la Serie A in Casa e in Trasferta

    Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi del Milan che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? Da oggi, mercoledì 12 giugno fino a domenica 30 giugno – seguendo le diverse fasi di vendita applicate dal club – gli abbonati al Milan...
    D
    DAZN
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • NOW Pause&Rewind: oltre allo Sport anche su canali LIVE Streaming Cinema e Entertainment

    Gli abbonati a NOW, la piattaforma streaming di Sky Italia, hanno da oggi a disposizione una novità che renderà la loro esperienza di visione ancora più completa ed emozionante. Si tratta di Pause&Rewind, una caratteristica innovativa che consente di mettere in pausa e tornare indietro fino a due ore nelle trasmissioni dei canali  in diretta streaming. Questa aggiunta significativa amplia ulteriormente le possibilità di fruizione dei contenuti per gli...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • SIAE e Sky, accordo sul controllo sugli Abbonamenti Sky Business nei Locali Pubblici

    SIAE e Sky annunciano oggi di aver siglato un accordo per tutelare gli esercenti che utilizzano nei loro locali abbonamenti Sky Business, nel pieno rispetto della legalità, rafforzando l’attività di controllo nei bar, ristoranti e locali pubblici. La tutela dei contenuti in ogni sua forma e la relativa remunerazione degli investimenti sono obiettivi che accomunano SIAE, la Società Italiana Autori e Editori che dal 1882 protegge la creatività e un’azienda...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Sky, nessuna condivisione dei diritti tv per le Coppe Europee 2024 - 2027

    Sky Italia ha deciso di rafforzare significativamente la sua posizione nel panorama dei diritti televisivi sportivi, acquisendo in esclusiva i diritti per la trasmissione delle partite di Champions League, Europa League e Conference League per il triennio 2024-2027. Questa mossa strategica esclude qualsiasi possibilità di condivisione con altri broadcaster, garantendo che tutte le partite delle squadre italiane saranno visibili solo sulle piattaforme Sky o Now. Anche le partite della...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Europeo 2024 su Sky Sport: è 'Festa Totale' con la colonna sonora di Paola&Chiara

    Un Europeo sulle note di 'Festa Totale' di Paola&Chiara (Columbia Records/Sony Music Italy) è quello che vivremo su Sky Sport e in streaming su NOW dal 14 giugno al 14 luglio: 200 ore di spettacolo con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva Lampi elettropop illuminano Festa Totalefin dai primi secondi, dove il timbro inconfondibile delle sorelle Iezzi viaggia senza sosta su cassa dritta e sonorità pop dance con reminiscenze dei primi anni duemila, impreziosite...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • DAZN rimane la casa della Serie A in Germania, Svizzera e Austria fino al 2027

    ISMANING, 11 giugno 2024 - DAZN, la piattaforma globale di intrattenimento sportivo, estende i diritti di trasmissione della Serie A italiana per altri tre anni fino al 2027. L'accordo include anche i diritti di trasmissione esclusiva delle coppe italiane Coppa Italia e Supercoppa. DAZN rimane così la casa di tutti gli appassionati di calcio italiano in Germania e Austria e continua a riunire in un'unica offerta i maggiori campionati e competizioni calcistiche europee, tra cui...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • Stefano Azzi (Dazn): «Investimenti per rinnovare il Calcio e diventare leader del settore»

    Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia, nell'intervista pubblicata oggi su "Milano Finanza" a cura di Nicola Carosielli ha spiegato che la strategia di Dazn prevede vari investimenti per innovare il calcio, con l’obiettivo di diventare la piattaforma di riferimento per gli appassionati di sport. Questo include lo sviluppo commerciale, come dimostrano gli accordi rinnovati con Tim e Publitalia, l'incremento della componente tecnologica e il rafforzamento dell'offerta...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • House of the Dragon, esplora Westeros con evento Sky al Castello Sforzesco di Milano

    Un indimenticabile viaggio a Westeros, tra DJ set, cosplayer, quiz, photo opportunity, giochi a squadre - ovviamente Verdi contro Neri, per una notte speciale dedicata a tutti i fan dell’universo creato da George R. R. Martin. In attesa della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” dal 17 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (per la prima volta da subito in italiano,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • Grande Successo per il 21º Forum Europeo Digitale: Oltre 400 Partecipanti e 66 Relatori a Lucca

    Si è concluso con grandi apprezzamenti e consensi il 21º Forum Europeo Digitale, tenutosi al prestigioso Real Collegio di Lucca, con la partecipazione di oltre 400 partecipanti, superando le aspettative degli organizzatori. L'evento ha superato tutte le aspettative sia in termini di affluenza che di contenuti, confermandosi come uno degli appuntamenti più rilevanti nel panorama del Media e del Digitale europeo. Con la partecipazione di 66 speakers di altissimo livello...
    T
    Televisione
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Sky Crime Crimini Italiani, una settimana di documentari esclusivi nel cuore nero dell’Italia

    Per una settimana Sky Crime +1 si trasforma in SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: una collezione mozzafiato di documentari per ripercorrere i casi criminali che hanno segnato la storia e la società del nostro Paese. DAL 10 AL 16 GIUGNOIN ESCLUSIVA SU SKY CRIME E NOW Conto alla rovescia per l’arrivo del pop-up channel SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: 7 giorni di programmazione speciale dal 10 al 16 giugno 2024 tutti dedicati ai crimini italiani più efferati degli ultimi anni, in...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 ATP e WTA 250 S’Hertogenbosch, ATP 250 Stoccarda, WTA 250 Nottingham

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 10 a domenica 16 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile si svolgeranno due tornei: l'ATP 250 S’Hertogenbosch e l'ATP 250 Stoccarda. Questi tornei sono importanti eventi nel calendario tennistico maschile e attirano numerosi talenti del circuito ATP. S’Hertogenbosch,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Finale Playoff Serie C NOW: Carrarese vs LR Vicenza, dove vederla in diretta (Rai2 e Sky Sport)

    I Playoff di SerieC NOW si avviano alla conclusione: è il momento dell’ultimo atto tra Carrarese e LR Vicenza. Nella finale di ritorno, con fischio d’inizio oggi alle 17:30, si partirà dallo zero a zero maturato al “Menti”, con tempi supplementari ed eventuali rigori in caso di ulteriore parità. Si contano 8 precedenti a Carrara tra le due squadre: 1 vittoria per i padroni di casa (nella C-1 1989/90), 4 pareggi (ultimo nella C-1 1992/93) e 3...
    S
    Sport
      domenica, 09 giugno 2024
  • Alessandro Lacovara (DAZN): «Innovazione e coinvolgimento per un tifoso protagonista»

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. DAZN si distingue per il suo impegno costante nel mettere al centro il tifoso e nell'innovare l'esperienza sportiva. Questo impegno non è solo una parte integrante della loro strategia aziendale, ma è anche radicato nella loro stessa natura come piattaforma digitale nativa. A differenza di molte altre piattaforme che sono state trasformate digitalmente da...
    D
    DAZN
      domenica, 09 giugno 2024
  • Federico Ferri (Sky): «La Casa dello Sport, racconto continuo di passione ed emozioni»

    Il significato di Casa dello Sport per Sky Sport rappresenta da 21 anni il luogo dove le passioni si intrecciano, le emozioni si vivono intensamente e le storie dei campioni si fondono con i risultati degli eventi. Ne ha parlato in un panel dedicato e coordinato da Veronica Baldaccini durante il "Festival della Serie A" in programma in questo weekend a Parma, Federico Ferri direttore di Sky Sport insieme a Fabio Tavelli e Giancarlo Marocchi. Sky Sport 24 è il riflesso di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • Maratona Elettorale per il Voto Europeo 🇪🇺 Speciale La Scelta 2024 su Sky TG24

    OLTRE 24 ORE DI MARATONAELETTORALE PER IL VOTO EUROPEO IN ONDA DALLE 22.30 DI DOMENICA 9 GIUGNO LA SCELTA 2024 ALLE 23.00 IN PUNTO DI DOMENICA SERAI PRIMI ‘INSTANT POLL’ A CURA DI YOUTRENDCON LA PREVISIONE IN REAL TIME DELLA COMPOSIZIONEDEL NUOVO PARLAMENTO EUROPEO AMPIA COPERTURA ANCHE PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVEE LE REGIONALI IN PIEMONTE COLLEGAMENTI DAI QUARTIER GENERALI DI TUTTI I PARTITI Tutti i dati elettorali, presentati in Realtà Aumentata, saranno...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • L'Uomo della Domenica: Luciano Spalletti in Primo Piano su Sky Sport

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno, già disponibile on demand); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti,...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024: Speciali Sky Sport per rendere omaggio e celebrare gli azzurri

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti, il maledetto toscano (dal 9...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024 in Diretta su Sky e NOW

    Entra nel vivo l’Estate Italiana della Casa dello Sport. Per sei giorni, Roma sarà il palcoscenico della più importante manifestazione continentale di atletica leggera; da venerdì 7 giugno, i Campionati Europei di atletica leggera “Roma 2024” saranno in diretta su Sky e in streaming su NOW fino a mercoledì 12 giugno. La squadra di farà vivere l’atmosfera magica dello stadio Olimpico di Roma per tutto lo svolgimento dei Campionati...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Trolls 3: Tutti Insieme in Prima TV su Sky Cinema Family e NOW dal 7 Giugno

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo capitolo del franchise campione d’incassi di DreamWorks Animation TROLLS 3 – TUTTI INSIEME, in onda venerdì 7 giugno alle 21:00 su Sky Cinema Family, in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Con la caratteristica carica di gioia psichedelica di Trolls, composta dai classici e dai nuovi strabilianti successi pop, TROLLS 3 - TUTTI INSIEME è un’avventura senza...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨