Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 23 Gennaio 2022 Sky Cinema, Il ragazzo invisibile: Seconda generazione

Domenica 23 Gennaio 2022 Sky Cinema, Il ragazzo invisibile: Seconda generazione

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 23 Gennaio 2022 Sky Cinema, Il ragazzo invisibile: Seconda generazioneIl ragazzo invisibile: Seconda generazione
Il sequel di Gabriele Salvatores allarga lo sguardo a un mondo italiano di supereroi. La vita del ragazzo 'speciale' viene sconvolta da un grave lutto e dall'arrivo di due donne misteriose.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

In Bruges - La coscienza dell'assassino
Thriller con Colin Farrell, Brendan Gleeson e Ralph Fiennes. Dopo una missione fallita, due killer inglesi vengono esiliati a Bruges in attesa degli ordini del loro capo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Arma letale 3
Terzo capitolo della saga di Richard Donner, con Mel Gibson e Danny Glover. Aiutati da una caparbia collega e da un agente immobiliare, i due agenti devono fermare un traffico d'armi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse
Omar Sy ('Quasi amici') in un'emozionante pellicola record di incassi. La vita di Samuel, eterno 'Peter Pan' sempre in cerca di evasione, viene sconvolta dall'arrivo di una figlia.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

La leggenda del cacciatore di vampiri
Benjamin Walker e Dominic Cooper in un mix di azione, fantasia e storia prodotto da Tim Burton. Il giovane Abramo Lincoln dichiara guerra ai vampiri, responsabili della morte della madre.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Suddenly
Il Presidente degli Stati Uniti e' in pericolo in un thriller con Ray Liotta. Un ex eroe di guerra deve fermare l'attentato ideato da quattro sicari dei Servizi Segreti.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Michael
John Travolta, Andie MacDowell e William Hurt in una commedia di Nora Ephron. Un bizzarro angelo con due lunghe ali e tutti i vizi degli umani entra nella vita di due cronisti di Chicago.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Mal di pietre
Marion Cotillard e Louis Garrel in una febbrile storia d'amore dal bestseller di Milena Agus. Sposata a un uomo che non ama, Gabrielle conosce la passione quando incontra l'ufficiale Andre'.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

A Natale mi sposo
Commedia con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme ed Elisabetta Canalis. Un semplice cuoco ha l'occasione di dimostrare di essere un grande chef organizzando un banchetto di nozze a St. Moritz
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

I delitti del BarLume - Compro oro
Tornano i protagonisti del BarLume nel 17esimo capitolo della produzione Sky Original. Mentre Massimo aiuta la Fusco nelle indagini, una coppia di italoamericani fa il suo ingresso a Pineta.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Hugo Cabret
5 Oscar alla pellicola di Martin Scorsese con Asa Butterfield e Ben Kingsley. Parigi, 1931: un orfanello, alle prese con un automa da ricostruire, incontra un misterioso illusionista.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supermario per una nota marca sportiva, Gad Lerner lancia l'Infedele: ''vi sorprendera'''
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012
  • 🎄 Natale Sky Extra: Biglietti Cinema Omaggio e Barbie!

    Questo Natale è ancora più bello tornare a casa con Sky perché Sky Extra ti regala momenti indimenticabili da condividere con chi vuoi tu. Ccome ricevere due biglietti per il cinema per vivere una serata speciale e goderti un film su Sky PrimaFila. L’iniziativa, promossa da Sky Extra, prende il via ed è aperta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere gli ingressi omaggio fino al 30 dicembre e utilizzarli entro il 7 gennaio. I biglietti saranno validi tutti i giorni della se...
    S
    Sky
      lunedì, 11 dicembre 2023
  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012