Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 19 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, Siberia

Lunedi 19 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, Siberia

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 19 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, SiberiaSiberia
Keanu Reeves in Russia tra loschi affari e spietati criminali. Un commerciante di pietre preziose ha a disposizione 48 ore per recuperare un diamante blu da vendere a un gangster.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Radiofreccia
Affresco generazionale con Stefano Accorsi nell'opera prima di Ligabue. Emilia, anni 70: un'emittente radio diventa il centro di sogni e trasgressioni di un gruppo di ragazzi.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Balla coi lupi [Extended Version]
7 Oscar al western diretto e interpretato da Kevin Costner. Guerra di Secessione: un tenente, trasferito in un avamposto in territorio Sioux, entra in simbiosi col popolo pellerossa.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Io, lei e i suoi bambini
Ice Cube in una scanzonata commedia romantica. Nick vuole fare colpo sulla divorziata Suzanne ma deve vedersela con i due pestiferi figli, che odiano qualsiasi spasimante della mamma.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Codice 999
Casey Affleck, Kate Winslet e Chiwetel Ejiofor in un action metropolitano. Un gruppo di poliziotti corrotti organizza una rapina per conto della mafia, ma un collega sta per scoprirli.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Trespass - Sequestrati
Thriller di Joel Schumacher con Nicolas Cage e Nicole Kidman. Una banda di criminali sequestra 2 coniugi nella loro villa. La lunga notte di violenza fara' affiorare segreti inconfessabili.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Kate&Leopold
Commedia romantica con Meg Ryan e Hugh Jackman. Un duca dell'800 finisce nella New York di oggi attraverso un varco spazio-temporale e conquista una deliziosa donna in carriera.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Angeli d'acciaio
Golden Globe ad Anjelica Huston per il film con Hilary Swank nei panni della femminista Alice Paul. Primi 900: un gruppo di attiviste americane si batte per il diritto di voto alle donne.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

In vacanza su Marte
Christian De Sica e Massimo Boldi nella commedia di Neri Parenti. Marte, 2030: il giovane Giulio si trasforma in un arzillo vecchietto, complicando le imminenti nozze di suo padre.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Colpo d'amore
Emma Thompson e Pierce Brosnan in una romantica commedia investigativa. Un businessman parte con l'ex moglie alla caccia dell'uomo che lo ha truffato. E si riaccende un antico amore.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Lezioni di persiano
Toccante pellicola ambientata in un campo di concentramento. L'ebreo Gilles evita la morte fingendosi persiano, ma viene incaricato di insegnare la lingua farsi a un gerarca nazista.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Laterna verde
Hal Jordan, un pilota collaudatore, riceve in consegna i poteri di Abin Sur, appartenente al Corpo delle Lanterne Verdi. Hal diventera' uno dei Guardiani dell'Universo e dovra' proteggere la Terra dall'Essenza della Paura, racchiusa in Parallax.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

L'uomo di acciaio
Il pianeta Krypton, ormai prosciugato e destinato a morire, e' minacciato dal rischio di un colpo di stato da parte del generale Zod. A pochi giorni dalla fine lo scienziato rivoluzionario Jor-El da' alla luce un figlio, Kal, che lancia su una navicella con il codice genetico del suo popolo. Al bambino, atterrato sulla Terra e accolto con amore da una coppia di umani, spettera', una volta cresciuto, il difficile compito di salvare la vita di questo pianeta piu' giovane e ospitale. Con Henry Cavill, Amy Adams, Russell Crowe
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Mai con uno sconosciuto
Thriller con A. Banderas. La dottoressa Sarah Taylor e' una psicologa esperta di criminologia, molto brillante e molto seducente. Dopo aver permesso, con la sua perizia, di incastrare un pericoloso serial killer, incontra un giovane affascinante con il quale instaura una relazione "bollente". Contemporaneamente Sarah diventa oggetto di inspiegabili e macabre minacce.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Vacanze in America
Una scuola privata, gestita da sacerdoti, organizza per alunni ed ex alunni una gita di quindici giorni negli Stati Uniti. Con J. Calà, C. Amendola, C. De Sica.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky rivoluziona il controllo: scopri il Nuovo #PlatformControlCenter a Milano

    È come la torre di controllo di un aeroporto: il cuore pulsante di una struttura complessa, che sovrintende al traffico di tutti i canali e servizi, lineari e on demand. Ecco il nuovo #PlatformControlCenter. Lo ha realizzato Sky nella sede di Milano Santa Giuglia partendo dall’esperienza e dalle competenze delle nostre persone, attraverso un progetto olistico che ha coinvolto l’area di Content Technology & Innovation di Sky. Alla nuova infrastruttura Sky ha affiancato software...
    S
    Sky
      martedì, 30 gennaio 2024
  • Dal 2 Giugno il tuo TGR in streaming

    Dal prossimo 2 Giugno la Rai farà un ulteriore significativo passo in avanti nella fruizione dei notiziari regionali indipendentemente da dove ci si trova. Su tutti gli apparati televisivi connessi a una rete dati (con almeno HbbTV versione 2.0.1 e successive) sintonizzandosi su Rai 3 in posizione "3" aprendo una finestra di dialogo sarà possibile vedere una qualsiasi delle edizioni regionali del TGR e le rubriche dedicate in diretta anche se ci si trova in un'altra regione, oppure dove n...
    T
    Televisione
      martedì, 30 maggio 2023
  • LIVE 🔴 Tech Talk LIVE #IBC2023 | Forum Europeo Lucca

    🔊 In diretta da RAI Amsterdam, sintonizzati per la prima giornata della nuovissima edizione dell'IBC 2023, dove saranno presentate le ultime novità in termini di prodotti, servizi e tecnologie nel mondo broadcaster, media e digitale. 🔊 Non perdere l'appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Il tema di questa edizione sarà "LIVE IBC 2023." ⌚ Segui la diretta il 15 settembre alle ore 11:15 ...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 settembre 2023